Sistemi Touch screen

Il Sistema POS9000 è soluzione integrata Ditronetwork che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, e che si adatta perfettamente in tutti gli scenari di vendita.

Compatto e accattivante, il POS9000 ha uno stile elegante e minimal:  la sua forma essenziale ed i suoi colori basici ne esaltano la regolarità, focalizzando il massimo dell’attenzione dell’utente sulle prestazioni.

Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato, che affianca alla potenza di calcolo della CPU ATOM, la nitidezza di risoluzione dello schermo piatto LCD touch screen da 15”, in grado di fornire un’ esperienza d’uso ottimale. Il POS 9000 è stato concepito e progettato, infatti, tenendo conto della semplicità di manutenzione e dell’importanza del fattore ergonomico:  il display cliente, 2×20 caratteri, è orientabile sia verticalmente che orizzontalmente, assicurando in tal modo la massima visibilità di tutti i dati di vendita.

Il mercato di riferimento

Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati.

Inoltre, l’innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza esclusivo al punto vendita, particolarmente richiesto in tutte quelle attività la cui gestione incontra un cambio generazionale.

L’interfaccia utente, virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera, consentendone un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione, senza la necessità di alcun corso di formazione software.

Il sistema POS 9000 è disponibile con l’opzione DOPPIO MONITOR , sul quale possono essere visualizzati, grazie alla Soluzione Software XPOSPC,  video promozionali in alta definizione oltre che, in tempo reale, tutti i dettagli dello scontrino fiscale in corso di stampa

Alle performance del sistema possono essere affiancate oltre le note stampanti, riconosciute dal mercato per la loro affidabilità, la velocità e le prestazioni della nuova stampante termica DITRONetwork

Powered by XPOSPC

Per i punti vendita più esigenti che desiderano una soluzione all-in-one, il nuovo POS 9000 può essere fornito completo della Soluzione software XPOS PC, che arricchisce il punto cassa con un’ampia gamma di avanzate funzionalità, tra le più richieste dal mondo Retail. XPOS PC nasce come strumento di lavoro semplice, senza alcuna  complessa procedura di installazione. Il POS 9000 acquisisce così, attraverso la semplicità d’uso e l’intuitività delle sue interfacce, un appeal ancora più interessante per il mercato.


XPOS PC apre il sistema POS alle potenzialità della rete LAN  e Internet, con queste e tante altre funzionalità:

gestione palmari, teleassistenza/sincronizzazione dei dati delle diverse postazioni, icone per tasti programmabili, integrazione tra device, gestione semplificata del magazzino, rapporto fiscale (avviso ed esecuzione programmabile a tempo)



Funzioni base

CPU
Intel Atom D525 (1.8GHz, 1MB cache)
MEMORIA
1×204 PIN DDR3 – da 1 fino a 4 GB
SODIMM Socket
SO
POSReady 2009
HHD
HDD Storage – 160GB
COMPACT FLASH
1 tipo Slot, non rimovibile
DISPLAY
TFT LCD, 1024 X 768 pixel, orientabile
TOUCH
Flat 5 tipo Wire Resistive
COLORE CORNICE DISPLAY
Modello VFD : Nero, bianco
Dual monitor: nero
DISPLAY CLIENTE
Vacuum Fluorescent Display, Orientabile verticalmente e orizzontalmente
Doppio Monitor opzionale: formati video supportati AVI, MPEG4, MATROSKA, MPEG e WMV
CONNESSIONI
2 COM con selettore aliment. 5/12V, 1 COM senza output aliment.
1 Porta Parallela DB25
6 USB di cui 4 su pannello interno e 2 esterne
1 PS/2 per mouse, 1 PS/2 per tastiera
1 DB-15, porta VGA
1 porta 12VDC In, 1 porta 12VDC Out
1 RJ45 Giga LAN Support
1 RJ11, 12/24 VDC Selezionabile
1 porta audio Line Out, 1 MIC in, 2 internal Speaker 2W
PESO
8,5 Kg
DIMENSIONE
370 x 320 x 300 (L x P x A)
ALIMENTAZIONE
12 VDC 90W, 4 pin (Adattatore esterno: 100-240 VAC, 50/60 HZ)
MSR
Opzionale – 3 tracce, PS/2 o USB o COM
I-BUTTON
Opzionale
WI-FI
Opzionale


BROCHURE POS 900_10092013.pdf

Comments are closed