WILLPOS B20

WILLPOS B20
ST-B20
 
Introduzione

Dall’alchimia delle grandi esperienze tecnologiche Ditron e Toshiba, arriva sul mercato italiano il nuovo prodotto TOSHIBA ST-B20 (WILLPOS B20), la soluzione modulare che arricchisce in potenza il ventaglio di prestazioni offerto dalla gamma di sistemi TOSHIBA.

Sempre più orientata all’impatto ambientale e alle dinamiche del design, Ditron adotta e propone ST-B20 come un prodotto di alto profilo tecnologico e affascinanteconcept, per le richieste più esigenti del mercato di fascia alta.

Il mercato di riferimento
La soluzione ST-B20, si colloca con grande flessibilità nei mercati DO e GDO, rispondendo egregiamente a requisiti di affidabilità, robustezza e connettività. Grazie alla versatilità degli optional disponibili come il monitor touch la soluzione può trovare ampi spazi nel settore del franchising e nelle catene relative ai più importanti gruppi di acquisto.
 
Sistema “SLIDE-OUT”
…per una facile manutenzione!

L”ST-B20 presenta una componentistica facilmente accessibile, grazie alla funzione “slide-out”. Una manutenzione rapida e semplice che riduce significativamente i tempi di riparazione e contemporaneamente i costi. È possibile estrarre l’hard disk, la scheda madre e l’alimentazione senza disconnettere alcuna periferica.

I test Toshiba dimostrano che i tempi di manutenzione dell’ST-B20 sono più rapidi dei prodotti dei principali competitors. Ad esempio, per accedere alla scheda madre, un qualsiasi altro prodotto necessita di almeno 24 azioni, mentre l’ST-B20 appena 4!

L’unico LED frontale di 7 segmenti totalmente illuminato offre un rapido feedback del sistema, offrendo informazioni istantanee dell’attività, dello stato o diagnostiche.

 

 

Caratteristiche Generali
 
ST-B20..al servizio dell’ambiente!

 

 

DITRON Group sposa in pieno l’impegno di Toshiba nella  eliminazione di sostanze chimiche dannose per l’uomo e l’ambiente dai prodotti, in accordo con i principi precauzionali definiti nella Dichiarazione di Rio (1992).

  • Minori consumi d’energia, maggiore potenza:l’innovativo processore a basso consumo garantisce alte prestazioni con un ridizione di emissioni di CO2 . i test dimostrano che l’ST-B20 utilizza il 49% in meno di energia dei prodotti precedenti e concorrenti.
  • Programma di riciclaggio: ST-B20 prevede un riciclaggio dei materiali più facile e lo smontaggio più semplice al termine della vita del prodotto.
  • Prodotto verde: l’ST-B20 è concepita nel rispetto delle stringenti politiche ecologiste, per apportare benefici contemporaneamente ai clienti e all’ambiente:
    – Non contiene cromo e plastiche alogene
    – Package riciclabile
    – Disegnato per un lungo ciclo di vita
OPTIONAL
– Espansione PORTE SERIALI (2 porte)– KIT LVDS

Comments are closed