WILLPOS A20

WILLPOS A20
…Affidabilità e Innovazione Tecnologica
 
Presentazione

DITRON offre alla propria rete un nuovo prodotto che arricchisce la gamma di prodotti di fascia alta a cui puntano le strategie aziendali di sviluppo del business.

La partnership con TOSHIBA TEC Europe Retail Information System, che ha rafforzato la posizione sul mercato Italia e delineato nuovi scenari di crescita e sviluppo sostenuti da tecnologie all’avanguardia, consente oggi la proposta sul mercato del nuovo sistema touch TOSHIBA ST-A20 (WILLPOS A20).

L’ampliamento di gamma, il forte impatto emotivo del Touch, il prestigio e il livello di affidabilità del marchio TOSHIBA rappresentano oggi i fattori che fanno la differenza in un mercato che vuole rinascere, dove la qualità e la ricerca delle perfomance sta diventando un must e un criterio di selezione tra fornitori di prodotti e servizi.

Maggiore potenza, minori consumi!
 

L’ST-A20 affiancherà il prodotto ST-A10 già presente in gamma esibendo caratteristicheancora più performanti e una varietà di optionalpiù estesa per aumentarne versatilità e campi di applicazione del prodotto, il tutto con peculiareattenzione agli aspetti ambientali con particolare riferimento alla questione consumi, aspetto che oggi rappresenta un fattore determinante di scelta dei più importanti gruppi di acquisto, nel settore franchising, DO e GDO nel rispetto della Responsabilità Sociale degli stessi.

 

 

Il mercato di riferimento

 

 

Il prodotto, che trova una naturale collocazione nei mercati DO e GDO dove la crescente richiesta di sistemi touch dimostra di fatto una tendenza al cambiamento rispetto alle configurazioni tradizionali dei punti cassa nelle barriere, è adatto a qualsiasi settore merceologico, non necessariamente legato al settore dell’hospitality, rispondendo egregiamente a requisiti di affidabilità, robustezza, connettività, ergonomia e design.

Le features

Il prodotto pur mantenendo le caratteristiche estetiche principali del ST-A10, esibisce specificità nelle caratteristiche tecniche, nella progettazione e dispone di una serie di nuovi optional.

 

Feature

  • Processore: Celeron M 440 – 1.86GHz
    • Il processore esibisce alte performance rispetto al modello ST-A10, rispondendo alle esigenze delle applicazioni più complesse.
  • Audio: line-out/mic-in, 2 x stereo speakers with volume control
    • La possibilità di predisporre di 2 altoparlanti con controllo del volume consente dal punto di vista operativo un’interfaccia operatore più user friendly e al contempo dal lato cliente campagne di comunicazione e advertising più efficaci.
Gli optional

 

 

  • Dual Display: 12″ or 15″

Il modello ST-A20 offre la possibilità di montare un secondo monitor touch (12” o 15”) lato cliente che al contempo assume funzioni di display cliente, device per la pubblicazione di advertising multimediali e per la raccolta dati della clientela. Il panorama di possibilità di applicazioni che si presenta agli uomini marketing non ha limiti.

  • HDD: Type A: 1 x 3.5? HDD 40Gb or over; Type B: 2 x 2.5? HDD 60Gb or over

L’ST-A20 ha la possibilità di montare una coppia di Hard-disk (Type B) con la possibilità di implementare un sistema RAID 1 (mirroring) per aumentare affidabilità, robustezza e sicurezza dei dati al sistema.

…Green Tecnology
 

Con l’obiettivo di massimizzare la progettazione di prodotti eco-compatibili, DITRON Group propone ST-A20, concepito nel pieno rispetto dell’ambiente, secondo numerosi parametri:

Design volto al risparmio delle risorse
ST-A20 nasce limitando i materiali usati, pur mantenendo le performance.

Risparmio Energetico
La macchina è costruita nell’ottica dell’efficienza energetica: il minor consumo di corrente elettrica di ciascun utente si aggiunge al risparmio energetico globale.

Design for Recycle
ST-A20 prevede un riciclaggio dei materiali più facile e lo smontaggio più semplice al termine della vita del prodotto.

Gestione delle sostanze chimiche
DITRON Group sposa in pieno l’impegno di Toshiba nella  eliminazione di sostanze chimiche dannose per l’uomo e l’ambiente dai prodotti, in accordo con i principi precauzionali definiti nella Dichiarazione di Rio (1992).

Caratteristiche generali
 
Driver

Il sistema St-A20 supporta i driver per tutti i sistemi operativi.

In particolare :

  • Windows 2000
  • Windows XP
  • Windows WEPOS
  • Windows Vista
  • Linux (Suse 9.3)

 

Sistemi

Grazie all’alta connettibilità con le periferiche DITRON e TOSHIBA, ST-A20 si integra perfettamente in performanti sistemi di funzionamento, quali STA2015:

Sistema Toshiba completo di Stampante Fiscale,

Display VFD 220, Tastiera 30 tasti (no optional)

Sistema Operativo XP Home

Software Ditron verticale Bar-Tabacchi

 

Progettazione Ergonomica

La ST-A20 è interamente progettata su principi di Ingegneria Umanache :

  • rispettano l’ergonomia e la facilità d’uso da parte dell’utente;
  • tengono conto  della postura di lavoro dell’operatore;
  • consentono differenti posizioni nella visualizzazione delloscreen da parte dell’operatore e dell’utente finale;
  • consentono all’operatore di visualizzare lo screeninclinandolo;
  • consentono all’utente finale di visualizzare lo screen in modalità fissa o inclinata e girevole;
  • consentono un facile utilizzo dello schermo Touch anche in prossimità dei bordi.

 

 

 

La qualità TOSHIBA
I certificati originali

Nella presente sezione è possibile scaricare i certificati originali di qualità dei sistemi TOSHIBA :

Comments are closed