TOSHIBA Surepos

surepos500_1024x887 TGCS785_hero_prod_1 TGCS3501_hero_2

 

TOSHIBA SUREPOS

Perfetto per ogni esigenza

Il Sistema Toshiba SurePOS 350 è una soluzione intelligente per gli ambienti Retail di piccole e medie dimensioni che necessitano di un POS ad alte prestazioni, efficiente, economico e di piccolo ingombro.

Più funzionalità dove conta

I sistemi SurePOS 350 di Toshiba  sono realizzati a partire dalle esigenze dei retailer, con l’intento di fornire soluzioni per il checkout in grado di offrire servizi personalizzati e interattivi da canali e dispositivi multipli.

Grande poco meno di 30 cm, SurePOS 300 è una soluzione di minimo ingombro con funzionalità straordinarie che danno nuovo impulso all’esperienza di acquisto per i clienti e i dipendenti e aiutano il retailer a incrementare le vendite.

Un grafica eccezionale assicura la risposta eccellente delle applicazioni multimediali come video e promozioni di terze parti sui display per i clienti. La memoria scalabile fino a 4 GB2 e le periferiche SurePorts intercambiabili consentono ai retailer di utilizzare gli strumenti esistenti e di introdurre nuovi servizi e dispositivi in base alle necessità.

Le funzioni di sicurezza integrate proteggono il sistema da virus e manomissioni.

Costo più basso dove conta

Toshiba SurePOS 350 aiuta i retailer a risparmiare dove serve e a lungo termine. Grazie a una tecnologia ecologica che fa consumare meno energia e aumenta l’affidabilità, SurePOS 350 contribuisce ad alleggerire la bolletta energetica e assicura un funzionamento prolungato. La funzione “deep sleep”, ad esempio, riduce il consumo energetico del POS quando le casse sono chiuse nei momenti di minor affluenza e consente di ripristinarne l’attività in pochi secondi, con un risparmio fino al 47%.3

Anche la funzione Remote Management Agent (RMA), predisposta per l’avvio automatico della funzione “deep sleep”, consente il monitoraggio da un’unica console dello store o in remoto. In questo modo, i tecnici possono accedere rapidamente al POS e agli altri dispositivi per aggiornare software e funzioni di sicurezza e tenere sotto controllo lo stato di salute del sistema. Grazie all’accesso senza uso di utensili e alle funzioni di monitoraggio remoto, i costi di manutenzione del POS rimangono contenuti e non si formano code alla cassa.

Le giuste dimensioni per ogni ambiente cassa

SurePOS 350 è una soluzione di minimo ingombro con funzionalità straordinarie. Grazie a un ingombro inferiore a 30 cm, permette di lasciare spazio sul bancone agli articoli di impulso che consentono ai retailer di incrementare le vendite. Le aperture anteriori rappresentano un accorgimento intelligente che agevola il passaggio dell’aria verso la parte posteriore per raffreddare il sistema senza dover ricorrere ad aperture laterali, consentendone l’installazione anche in spazi ristretti.

Caratteristiche principali

  • Prestazioni superiori del 60% grazie alla tecnologia Intel® mobile
  • Affidabilità e velocità per le operazioni di cassa
  • Design a efficienza energetica
CPU
Celeron T3100 1.9 GHZ
MEMORIA
2 GB DDR3 (8GB  disp)
SO
Microsoft POSReady 2009; Microsoft POSReady 7; Microsoft WEPOS; Windows 7 Pro FES; Windows 7 Ultimate FES; SLEPOS 11 SP3; PC DOS 2000 Windows 8 Pro;UPOS 1.13.5 o sup.
HHD
64 GB SATA2 HDD
DISPLAY TOUCH
15″ IR TouchScreen, 1024x768px, orientabile
DISPLAY CLIENTE Integrato Toshiba VFD 2×20
Esterno VFD 2×20
Esterno Design 2×16
COLORE
Nero
CONNESSIONI
2 RS232 standard, 4 RS232 aliment.
1 USB x 24v, 1 x 12v
1 RJ45 Giga LAN Support
1 porta audio Line Out, 1 MIC in, 2 internal Speaker 2W
2 porte per Cassetto
PESO
12,3 Kg
DIMENSIONE
382 x 253 x 359 (L x P x A)
ALIMENTAZIONE
12 VDC 90W, 4 pin (Adattatore esterno: 100-240 VAC, 50/60 HZ)
WI-FI
Opzionale

 

SUREPOS 300 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Comments are closed